gazzanet

Sepe: “Ritorno al San Paolo? Il mio stadio adesso è il Franchi”

"Umiltà e sacrificio, solo così potremo vincere domenica contro il Napoli"

Redazione VN

Il portiere viola Luigi Sepe ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "La Fiorentina può vincere contro il Napoli giocando da Fiorentina, con umiltà e sacrificio. Dovremo essere bravi a sfruttare tutti gli errori dei nostri avversari. Per noi, questo, è un momento sicuramente positivo, veniamo da tanti successi ed arriveremo quindi a questa sfida col miglior approccio possibile.

Il confronto tra Sarri e Sousa? Sarri è più maniacale, Sousa imposta invece la partita sulle debolezze altrui. Valdifiori? Ieri siamo stati insieme a Expo e abbiamo scherzato sul nostro scarso utilizzo. Mi ha detto che magari mi farà gol dalla panchina domenica. La concorrenza tra me e Tatarusanu? Naturalmente sia io che Tata vorremmo giocare tutte la partite, per ora mi accontento dell'Europa League però voglio convincere l'allenatore a farmi scendere in campo con maggiore continuità.

Il mio ritorno al San Paolo? E' sempre una grandissima emozione per me affrontare il Napoli perché è la squadra della mia città, ma il mio stadio adesso è il Franchi e non il San Paolo. A prescindere dal risultato del match con gli azzurri dovremo continuare sulla strada che abbiamo tracciato in questa prima parte dell'anno".