Lo sfogo su Instagram dopo l'esclusione contro il Tottenham in Europa League è costato caro a Luigi Sepe. Paulo Sousa lo ha di fatto messo fuori rosa senza dare una seconda possibilità al ragazzo. Il numero 33 viola continua ad allenarsi, non sempre coi colleghi di ruolo, e a lasciare il centro sportivo dal cancello del piazzale di Maratona, dove non ci sono tifosi ad aspettare. L'amarezza è tanta e la consapevolezza di non avere un'opportunità ha tolto il buonumore a Sepe che nei giorni scorsi, quando la squadra era libera, è tornato nella sua Napoli con la famiglia e ha passato del tempo con i Valdifiori, amici dai tempi di Empoli.
news viola
Sepe, il separato in casa: domenica ad Empoli ci sarà anche lui… in tribuna
Sepe dovrebbe seguire la squadra a Empoli: una tappa per salutare vecchi amici in una piazza dove ha lasciato un buon ricordo...
E proprio a Empoli domenica alle 12.30, secondo quanto raccolto da Violanews.com, dovrebbe esserci anche Luigi in tribuna. Nessuna novità riguardo la sua posizione con la squadra ma un'occasione per salutare i vecchi amici, coloro che lo hanno visto compiere lo scorso anno una stagione di tutto rispetto. Fino ad oggi, da quando Sousa ha deciso di tagliarlo dai convocati, Sepe non ha mai seguito la squadra in trasferta. Il campionato volge al termine e il tempo che lo separa da una nuova avventura, lontano da Firenze, è sempre meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA