Sentite Sconcerti: “Commisso provi con Klopp”. E critica Chiesa e Montella

Sentite Sconcerti: “Commisso provi con Klopp”. E critica Chiesa e Montella

Parole forti di Mario Sconcerti che sulle difficoltà del Milan prende spunto da Ribery

di Redazione VN

Il giornalista ed ex dirigente viola Mario Sconcerti ha parlato anche di Fiorentina a TMW Radio:

Chiesa? Insegue i sogni che lo portano a una grande squadra ma anche i soldi. Non lo fa solo per questo, ma anche per questo. È turbato da tre mesi, ma ormai sa che resterà a Firenze quest’anno. Credo, e temo, che sia un’involuzione tecnica che può durare anche un anno. Sarebbe dovuto essere già a 5-6 gol per arrivare a 14-15 a fine stagione. Ora non salta nemmeno l’uomo perché si è involuto. Ha perso la scintilla, la furia improvvisa, lo strappo. Montella? A me non piace, non è il leader che vorrei.

Commisso? Siamo in mezzo al sogno. Non sappiamo ancora come costruirà la squadra. Vuole muoversi da grande? Vuole convincere tutti? Lasci vincere la Premier al Liverpool, così Klopp esaurisce il suo compito, e vada lì a fargli un’offerta. Se ha la testa per andare da lui, vuol dire che ragiona da grande club.

Il Milan? Non credo che rischi niente ma è una squadra che deve darsi uno scopo, deve avere una scossa. La mia definizione del Milan è ‘gentile’. Una squadra di buona qualità ma estremamente leggera. Ha dei giocatori interessanti, a me piace molto Calhanoglu, ma calcia sempre bene in mezzo alla porta. Mi piacerebbe comunque averlo. Serve un qualcosa di imprevisto e imprevedibile come il ritorno di Ibrahimovic, che potrebbe dare un effetto Ribery.

Lucchesi: “Fiorentina da metà classifica. Chiesa? Credo sarà venduto”. Su Montella…

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. uan_973561 - 1 mese fa

    Questo é già figliolo di un milionario,e sicuramente già da piccino non gli é mai mancato nulla, ha 22 anni, sano, bello e ricco…
    Ma datti una calmata !!!..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ursusminimus - 1 mese fa

      bello insomma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ricbuc - 1 mese fa

    La sua è certamente una provocazione ma il ragionamento non fa una grinza!Abbiamo mandato via i della Valle a furor perchè non ci facevano sognare e non erano ambiziosi!Io voglio sperare che la nuova proprietà possa portare giocatori e mister del livello di Klopp e Ribery!!Rocco almeno a parole ci ha detto di voler costruire una grande Fiorentina e per dimostrarlo deve aspirare a questi nomi qui…se poi se la nostra dimensione sarà è prendere Florenzi e Ounas allora tanto valeva tenere i DV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BlandoTifoso - 1 mese fa

      Eh si perchè Florenzi con l’ingaggio che ha secondo te lo prendevano i dv? Mi sa che ti sei dimenticato di quella sola della Uefa fatta per favorire i grandi club e far guadagnare più diritti TV Chiamata Fairplay finanziario o FPF fregatura perchè chi non ha il fatturato dovrebbe comprare i giocatori per ottenere risultati ed accedere ai tornei europei che contano ma è.. se non hai fatturato non puoi comprare i giocatori.. Ormai serve uno stadio moderno, che diventi una meta per tutti, con albergo, negozi museo della Fiorentina punti di ristorazione che diventi una meta per i tifosi e per i turisti come è per le grandi squadre europee, che innalsi significativamente il fatturato cosi da potersi permettere i klop ed i giocatori che richiedono. Cosi non si va da nessuna parte, Serve una crescita costante, comprare giocatori forti un anno per poi doverli rivendere l’anno dopo per pareggiare il buco di bilancio come fa la roma non è una crescita!

      Fare un buco di 200milioni per comprare giocatori per magari arrivare un zona EL o addirittura CL per poi doverci rinunciare per non subire sanzioni e poi magari dover anche rivendere giocatori per pareggiare il bilancio del FPF per cui l’anno successivo fare come il milan.. No grazie!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. violaebasta - 1 mese fa

    Ormai mr sconcerti è nel delirio più completo. Comunque per dire certe bischerate potrebbero chiamare anche me, risparmierebbero un monte di soldi, hahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. curra. - 1 mese fa

    Per dare un segno potrebbe andare anche a chiedere Messi. Ma che discorsi fa’. Lo pagano anche per dire certe cose

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy