Sentite De Magistris: “La Fiorentina mi fa addormentare. Zaniolo? Mi arrabbio…”

Sentite De Magistris: “La Fiorentina mi fa addormentare. Zaniolo? Mi arrabbio…”

Il parere di De Magistris: Pjaca doveva fare la differenza, ma sta mancando”

di Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, l’ex campione di pallanuoto, Gianni De Magistris, ha parlato così della Fiorentina

La mazzata mercoledì l’ho avuta vedendo il gol di Zaniolo, quando sento parlare di lui mi viene un attacco di bile. Com’è stato possibile commettere un errore del genere?
La Fiorentina non mi sta entusiasmando. Col Sassuolo è stata imbarazzante, col Milan ha vinto con un tiro e contro il Parma mi aspettavo di più, è stata una gara che non mi ha lasciato niente, sul divano lotto per non dormire. La partita più bella della Fiorentina è stata quella di Milano con l’Inter. Sta mancando il giocatore che doveva fare la differenza: Pjaca.

vnconsiglia1-e1510555251366

Zaniolo, Monchi rivela: “L’Inter non voleva darlo, non sono mica scemi”

 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violaebasta - 1 anno fa

    De magi’ fai come faccio io, prendi il telecomando, gira in un canale dove passano una partita di premier League e vedrai che il sonno ti passa subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 1 anno fa

    Complimenti allora all’autore della brillante mossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. danugo_223 - 1 anno fa

    Ok ma al Don Diego gli sarebbero girati i maroni, poche plusvalenze e niente fondi al suo comparto aziendale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kewell - 1 anno fa

    con una società normale oggi si giocava con Piccini, Mancini in difesa e Zaniolo, Chiesa, Bernardeschi e Baba tra centrocampo e attacco. magari non si vinceva nulla uguale, ma sicuramente si stava meglio di adesdo e il tutto avrebbe avuto un senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 1 anno fa

      sui nomi non ho la competenza per pronunciarmi ma aggiungici un allenatore illuminato e avremmo avuto quantomeno un progetto di squadra autentico. certo che non si vinceva nulla ma non è la garanzia della vittoria che dovrebbe muoverci a competere bensì la sensazione che ci stiamo provando. seriamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vecchio briga - 1 anno fa

        Vai a spiegarglielo. Una società che parla di progetto giovani e di bilanci sani, aveva tutto in casa. Gratis. Poteva essere una bella storia, di quelle un po’ romantiche del calcio. Non vinci nulla uguale ma riempi lo stadio. Invece si mandano via e si spende una caterva di soldi su giocatori che non valgono i tuoi giovani che ti sei costruito in casa in anni di lavoro. Avevano fatto un fiore e ci hanno cacato sopra. Roba da matti. E nessuno che chieda conto di questo è ancora più incredibile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sitrombapoho - 1 anno fa

          Nessuno che chiede il conto???
          Svegliati: se lo spartiscono!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Violino - 1 anno fa

      Non ti dimenticare che berna baba e piccini hanno portato 50 milioni nelle tasche. Questa non è mai stata una società normale. Unico titulo… serie C2…. sesti in serie B.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy