La partita di domenica non sarà come le altre per Leonardo Semplici. Allenatore della Spal, è stato per tanti anni nel settore giovanile della Fiorentina, guidando anche la Primavera. Il tecnico della squadra emiliana è stato intervistato da La Nazione. Vi proponiamo due brevi passaggi :
Le vittorie sono arrivate soprattutto in trasferta e sarebbe il momento di cambiare l’inerzia, ben sapendo che affrontiamo una squadra forte che ha fatto risultati importanti, in campionato e in Coppa Italia.
Semplici continua dicendo che la Fiorentina, oltre a essere una squadra giovane, ha tanti giocatori di qualità in attacco. Non si riferisce solo a Chiesa. E a proposito di Federico:
Lo dico da tifoso viola e con grande rammarico: è un top player ed è già pronto per il grande salto. Adesso poi che è diventato anche più incisivo in attacco è praticamente completo, pur avendo ancora margini di crescita importanti.
Semplici è consapevole che sarà difficile fermarlo, l’obiettivo è limitarlo con una prestazione corale. E poi augura di cuore alla Fiorentina di arrivare in Europa anche grazia alla coppa Italia che “è un’ottima opportunità; occasione importante“.
Valcareggi sicuro: “La Fiorentina non riuscirà a tenere Chiesa”
D’accordo con emilio.
….INTANTO RIPORTIAMO A CASA SEMPLICI…AL POSTO DEL MAGGIORDOMO PARMESAN AVREMMO 5/6 IN+…E 1000/1500 CHIACCHIERE INUTILI IN MENO !!!AMEN
Sulle chiacchiere inutili in meno ho qualche dubbio…