Semplici: “Chiesa pronto per il grande salto. Coppa Italia grande opportunità per la Fiorentina”

Semplici: “Chiesa pronto per il grande salto. Coppa Italia grande opportunità per la Fiorentina”

Quella di domenica non sarà una partita come le altre per Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ma grande tifoso della Fiorentina

di Redazione VN

La partita di domenica non sarà come le altre per Leonardo Semplici. Allenatore della Spal, è stato per tanti anni nel settore giovanile della Fiorentina, guidando anche la Primavera. Il tecnico della squadra emiliana è stato intervistato da La Nazione. Vi proponiamo due brevi passaggi :

Le vittorie sono arrivate soprattutto in trasferta e sarebbe il momento di cambiare l’inerzia, ben sapendo che affrontiamo una squadra forte che ha fatto risultati importanti, in campionato e in Coppa Italia.

Semplici continua dicendo che la Fiorentina, oltre a essere una squadra giovane, ha tanti giocatori di qualità in attacco. Non si riferisce solo a Chiesa. E a proposito di Federico:

Lo dico da tifoso viola e con grande rammarico: è un top player ed è già pronto per il grande salto. Adesso poi che è diventato anche più incisivo in attacco è praticamente completo, pur avendo ancora margini di crescita importanti.

Semplici è consapevole che sarà difficile fermarlo, l’obiettivo è limitarlo con una prestazione corale. E poi augura di cuore alla Fiorentina di arrivare in Europa anche grazia alla coppa Italia che “è un’ottima opportunità; occasione importante“.

vnconsiglia1-e1510555251366

Valcareggi sicuro: “La Fiorentina non riuscirà a tenere Chiesa”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 6 mesi fa

    D’accordo con emilio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. emilio - 6 mesi fa

    ….INTANTO RIPORTIAMO A CASA SEMPLICI…AL POSTO DEL MAGGIORDOMO PARMESAN AVREMMO 5/6 IN+…E 1000/1500 CHIACCHIERE INUTILI IN MENO !!!AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 6 mesi fa

      Sulle chiacchiere inutili in meno ho qualche dubbio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy