Non solo Vincenzo Montella in sala stampa dello Stadio Dr.Constantin Radulescu di Cluj-Napoca ma anche il viola Marvin Compper. Queste le sue parole: "La Coppa? Abbiamo dimostrato di essere concentrati, dobbiamo essere al 100% domani. Non è una partita facile ma vogliamo fare bene. Noi i favoriti? E' importante la partita di domani perchè ci permette di qualificarci. Domani potrebbero giocare alcuni miei compagni che di solito non partono titolari: è un'occasione importante.
news viola
Compper: “Teniamo molto alla Coppa”
Il difensore alla vigilia: “Occasione per chi gioca meno. Gomez…” (COMM)
Abbiamo molti giocatori con molta qualità, è importante per il Mister poter puntare su tutti noi. In Europa League possiamo crescere come squadra, vogliamo continuare questo percorso. Se siamo maturi? E' presto per dire quanto siamo maturi: abbiamo dimenticato subito la sfida contro il Napoli e abbiamo subito vinto a Milano. Dobbiamo continuare così. Come sta Gomez? Ha molta esperienza e ha già subito infortuni seri in passato. Sa che deve essere al 100% per tornare insieme al gruppo; non ha fretta e vuole dimostrare il valore ma per farlo deve stare bene.
Il Pandurii? Se non siamo concentrati ci possono mettere in difficoltà. Scenderanno in campo al 120% per dimostrare che sono una squadra valida. Giocare in trasferta non è mai facile: dobbiamo essere al top per non fallire. Lo Stadio non sarà tutto esaurito? Non lo so, al di là di questo dobbiamo essere concentrati."
STEFANO ROSSI
Twitter @StefanoRossi_
© RIPRODUZIONE RISERVATA