I cannonieri dello scudetto Maraschi e Virgili; i pionieri del gol Monti e Petrone; i beniamini Montuori e Borgonovo; gli uomini della rinascita viola Riganò e Toni; i più grandi di sempre Batistuta e Hamrin. Sono questi i grandi attaccanti della Fiorentina di cui Paolo Mugnai, professore, nostro collaboratore e giornalista de “La Nazione” parla nel libro della collana di Urbone Publishing “Segnare il Tempo” dedicato al sodalizio gigliato.
news viola
“Segnare il tempo”, un nuovo libro dedicato ai grandi bomber della Fiorentina
Il nostro collaboratore Paolo Mugnai ha scritto un libro dedicato ai grandi cannonieri della storia della Fiorentina
L’opera, completata da un’appendice dedicata ad Enrico e Federico Chiesa, è disponibile online da oggi sul sito della casa editrice a questo link http://www.urbone.eu/obchod/segnare-il-tempo-fiorentina ed è in vendita nei seguenti esercizi commerciali: edicola Sergio Ignesti in Viale Talenti 103 a Firenze; edicola Mazzocchi in via il Prato 39rosso Firenze; edicola “Trifoglio” nel centro commerciale di Sesto Fiorentino; L’oasi del giornale di Stefanini Grazia, Piazza Dolci 1 Firenze ed infine Edicola Torregalli di Grandini M. Cristina, Via Lunga 145/B Firenze
Prossimamente, nella pagina Facebook del progetto editoriale (www.facebook.com/segnareiltempo) verrà comunicata la data della presentazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA