Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La giornata di oggi

Seduta di scarico e gruppo diviso in due. Da domani testa allo Spezia

Vincenzo Italiano (GERMOGLI PH: 19 DICEMBRE 2021)

La Fiorentina ha ripreso subito ad allenarsi con seduta di scarico. Da domani ci si focalizzerà in tutto e per tutto sullo Spezia

Redazione VN

La Fiorentina, rientrata nella serata di ieri dopo la vittoriosa trasferta a Bergamo, è tornata oggi ad allenarsi con una seduta di scarico. Secondo quanto riferito da Radio Bruno, la squadra si è divisa in due parti: una - al centro sportivo - ha svolto defaticante dopo essere sceso in campo ieri sera, mentre l'altra - allo stadio Franchi - ha effettuato lavoro tattico. In particolare, molti tifosi erano presenti ad attendere la squadra e sono stati molti gli attestati di stima e affetto per i viola, principalmente per Piatek. Proprio il polacco, dopo la doppietta di ieri, si candida per una maglia da titolare al Picco contro lo Spezia. È però presto per abbozzare una formazione: da domani ci si focalizzerà in tutto e per tutto alla prossima gara.

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di