Mario Sconcerti, noto giornalista fiorentino, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno riguardo al futuro di Pioli e della Fiorentina:
news viola
Sconcerti: “Fiorentina da decimo posto, siamo dietro alle concorrenti. L’allenatore…”
Mario Sconcerti ha parlato del momento della Fiorentina e del futuro della squadra viola
Al posto di Pioli preferirei un allenatore che non vada sperimentato, Di Francesco per esempio andrebbe bene, idem Spalletti ma magari lo paghiamo troppo poco, serve un allenatore, comunque, di questo tipo. Vorrei uno che giochi in verticale e abbia alle spalle già dei risultati importanti. Preferisco un allenatore di sostanza, ma andrebbe bene anche De Zerbi, per carità, anche se lo vedo ancora un po' acerbo. La Fiorentina ha fatto in modo che Pioli scegliesse, forzando la mano. Obiettivi? Questa è una squadra da decimo posto, magari qualcosa in più, però sono troppi i punti persi fin qui. Spesso c'è troppo spazio tra le linee nel nostro gioco, e questo è colpa dell'allenatore. Noi rispetto ad Atalanta, Sampdoria e Torino siamo indietro. Non capisco come mai la società non riesca ad arrivare prima di altre squadre su certi giocatori, come Correa per esempio. Stiamo comunque spostando sulla questione-allenatore un problema che riguarda comunque ben altre componenti.
http://www.violanews.com/news-viola/pioli-prossimi-due-mesi-decisivi-dobbiamo-stringere-i-denti-la-sosta-arriva-al-momento-giusto/
© RIPRODUZIONE RISERVATA