news viola

Sconcerti: “Vlahovic va venduto, Kokorin un errore. Servono almeno tre rinforzi”

Sconcerti

Il parere del decano del giornalismo: "Kokorin un errore talmente grande che è inutile continuare a discuterne, mancano le riserve"

Redazione VN

Mario Sconcerti, ex dirigente della Fiorentina ed autorevole firma, nel pomeriggio è stato protagonista del dibattito su TMW Radio. Questo il suo commento relativo al turbolento presente della società Viola:

Quella di Commisso è una presa di coscienza importante, forse andava fatta prima ma in certe situazioni si naviga a vista. Fino ad ora la Fiorentina sta facendo un ottimo campionato, ha perso solo con squadre migliori. I giocatori vanno, l'importante è sempre chi arriva e non è vero che i centravanti non ci sono. Kokorin è stato un errore talmente grande che è inutile continuare a discuterne. Io non ci ho fatto mai affidamento, mancano tre riserve importanti: un terzino sinistro, un centrocampista che riesca ad inserirsi e una o due ali. Non ci sono giocatori che impegnino davvero gli avversari sugli esterni. Sottil è un bel prospetto, esplosivo e interessante, ma dopo lo scatto non sa più che fare. Credo e spero che Vlahovic venga venduto a gennaio, così da interrompere il tormentone, per una cifra di almeno 35-40 milioni. Con quelli ci prendi un bel centravanti.

Dusan Vlahovic
tutte le notizie di