Così Mario Sconcerti ha parlato di Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno iniziando ovviamente con l'acquisto di Luis Muriel:
news viola
Sconcerti: “Vedo Muriel in grande forma, suo acquisto segnale importante. Lo stadio…”
Mario Sconcerti risponde agli ascoltatori di Radio Bruno nel consueto filo diretto settimanale.
E' stata un'operazione due volte intelligente, primo perchè Muriel è il massimo di quello che si poteva prendere in questo momento e poi perchè lo si è preso in tempo per poterlo utilizzare subito. Vedendolo in foto l'ho visto in grande forma. Gli obiettivi della proprietà sono ormai conclamati, la Fiorentina è questa e oscillerà tra il quinto e l'ottavo posto. L'acquisto di Muriel dimostra che c'è la volontà di andare in Europa e può essere uno stimolo anche per il resto del gruppo. E' un buon giocatore, forse discontinuo, ma se si deve sostituire Pjaca in quella posizione credo sia una scelta corretta. Novità sullo stadio? Non so di preciso quale sia la situazione ma so che lo stadio si farà. Tenere Thereau? Ma per carità... ha 36 anni e non gioca da due anni mi meraviglio che ci possa essere ancora qualcuno che lo possa prendere.
Arriva anche una domanda sul calcio in generale: si parla di Supercoppa e cori razzisti
La partita di Supercoppa giocata in Arabia per me è uno sbaglio ma non è possibile intervenire sulle religioni millenarie come la loro. Se si vogliono prendere i soldi dagli Arabi per andare a giocare a casa loro devi rispettare le loro regole e usanze. Sui fischi razzisti non credo che l'arbitro possa interrompere una partita in quanto potrebbero crearsi dei grossi problemi ordine pubblico. Ovviamente non sono a favore dei buu razzisti, ma ci deve pensare lo stato non l'arbitro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA