Sconcerti sul mercato: “Caicedo soluzione migliore, ma quella viola è una squadra sbagliata”

Il noto giornalista critica la logica che c’è dietro alla costruzione della Fiorentina

di Redazione VN
Caicedo

Ospite della trasmissione Stadio Aperto su Tmw Radio, Mario Sconcerti ha parlato anche di Fiorentina, commentandone le ultime uscite e le voci in chiave mercato:

Caicedo sarebbe il partner ideale per Vlahovic e finalmente con loro in campo insieme la Fiorentina potrebbe giocare con due punte. L’attaccante della Lazio rappresenta sicuramente il nome migliore tra quelli usciti fin qui. I viola non possono continuare a giocare con cinque difensori autentici ed una seconda punta che non segna. In più a Vlahovic quanti palloni arrivano a partita? Il problema non è che manca il regista, manca proprio l’accompagnamento di tutta la squadra al gioco. Con il Bologna siamo tornati a fare troppi passaggi orizzontali. E poi adesso è ufficiale: il mercato dello scorso anno è stato completamente bocciato, visto che si parla di Kouame, Cutrone e Duncan che vanno via. Non capisco poi l’ostracismo contro gli ultimi due: non li abbiamo mai visti quest’anno, se non li facciamo giocare come possiamo giudicarli?

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SOLOROGER - 3 settimane fa

    Se l’allenatore non li fa giocare ci sarà un motivo? Quando sono scesi in campo non mi sembra che abbiano fatto sfracelli….. anzi tutt’altro! Prandelli è una persona seria e purtroppo si è trovato a dover allenare l’armata brancaleone e non può fare nulla di meglio di quello che sta cercando di fare! Adesso la società deve uscire allo scoperto ammettere gli errori e cambiare tutto dalla A alla Z! Chiunque abbia richieste via e cambiare facce perché queste ormai sono tristi e senza rimedio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy