Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Sconcerti su Vlahovic: “Ok i 70 mln. Ma Rocco non prometta se non mantiene”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 08: Rocco Commisso president of ACF Firoentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Sconcerti sul tema del giorno: Dusan Vlahovic

Redazione VN

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L'editorialista del Corriere della Sera ha lungamente parlato di alcune tematiche riguardanti la Fiorentina, Vlahovic compreso:

Sul serbo l'ultima parola sarà di Commisso. Il suo eventuale addio mi darebbe più dispiacere di quello di Chiesa. Dusan è più decisivo e lo diventerà ancora di più. Lui potrebbe anche decidere di rimanere un altro anno. Ma per 70 milioni, che è il valore che la società voleva mettere come clausola rescissoria, non si può che accettare sotto il punto di vista economico. Sostituto? Vorrei Belotti, ma non penso scelga i Viola, vorrà giocare le coppe. Scamacca significherebbe tornare all'asilo per quanto riguarda l'ambientamento. 70 milioni non si rifiutano, ma la società ha sempre detto che non lo avrebbe venduto. Non vedo il senso di aver preso Gonzalez e poi esser costretti a cedere Vlahovic. Mi sarei aspettato una botta d'orgoglio da parte di Rocco: perdere 30 milioni ma tenere il classe 2000. Se Commisso fa delle promesse deve mantenerle, sennò si astenga.