Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti su Chiesa: “Se Commisso chiede 70 milioni non vuole venderlo. In Italia un lusso per tutti”

Il parere sul talento viola, richiesto da molte squadre

Redazione VN

Mario Sconcerti, nel suo 'Cappuccino' con Calciomercato.com, ha analizzato vari temi viola, dalle tante richieste per Federico Chiesa alla situazione stadio:

Se Commisso vuole davvero 70 milioni per Chiesa significa che non ha intenzione di venderlo, oggi è una cifra fuori mercato. Chiesa ha tante qualità enormi ma deve ancora imparare a segnare: con 50 milioni oggi si compra Icardi, o anche Milik con meno, due che portano un sicuro bottino di gol. Federico è un secondo attaccante nel 4-3-3 e un esterno moderno anche in grado di votare il centrocampo, non un terzino aggiunto da 3-5-2. È fantastico anche nelle ripartenze lunghe, avrebbe bisogno di un allenatore come Conte o di una società come la Juve, ma 70 milioni oggi sono troppi. In questa stagione non c'è stata nemmeno crescita, è scivolata via con inerzia. È più un giocatore da campionato inglese, un ala per Klopp, mentre in Italia rischia di essere un lusso per tutti.

https://www.violanews.com/news-viola/aspettando-il-nuovo-golden-boy-viola-da-castrovilli-a-chiesa-e-vlahovic-adesso-e-lora-di-sottil/

https://www.violanews.com/calciomercato/di-marzio-chiesa-la-juve-fara-di-tutto-per-soffiarlo-allinter-e-su-kumbulla/

tutte le notizie di