Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il commento

Sconcerti: “Sono deluso, Fiorentina non all’altezza. Ieri formazione strana”

Sconcerti: “Sono deluso, Fiorentina non all’altezza. Ieri formazione strana”

Sconcerti dice la sua sull'eliminazione della Fiorentina dalla Coppa Italia

Redazione VN

Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare l'eliminazione della Fiorentina dalla Coppa Italia. Ecco le sue parole:

Tra le stranezze della partita, l'assenza di Milenkovic è quella meno strana. Invece, Ikonè mezzala è stata una scelta davvero inspiegabile, così come quella di Dragowski. Ci sono rimasto male, non ho visto una Fiorentina all'altezza. Biraghi ha sbagliato, ma il portiere ha commesso un errore più grave. Gonzalez, l'uomo migliore, non ha giocato bene. Poi la Fiorentina ha palleggiato troppo al limite dell'aria limitando i tiri. La Fiorentina ha sbagliato partita e formazione, non è mai stata all'altezza della Juventus. Vlahovic? Lo ringrazierò sempre per quello che ha fatta da noi e per gli 80 milioni che ci ha portato. Adesso può fare ciò che vuole. Igor? Una bellissima scoperta, ha davvero un fisico fuori dal comune. Ieri però, abbiamo risentito dell'assenza di Milenkovic. L'infortunio di Torreira ha limitato fortemente le possibilità della squadra. Adesso la Fiorentina rischia di diventare prevedibile, deve fare uno scatto in più superando la difficoltà di fare gol. Non credo ci saranno possibilità di contraccolpi. Possiamo arrivare quinti e dobbiamo essere ottimisti. Però stiamo perdendo giocatori importanti, non è un momento facile. Vedremo la maturità della squadra e dell'allenatore.

 TURIN, ITALY - APRIL 20: Juventus' and ACF Fiorentina players line up prior to the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between Juventus FC v ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di