Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “Sensi sarebbe un altro errore della Fiorentina, ecco perché”

CROTONE, ITALY - MAY 01:  Stefano Sensi of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Crotone and FC Internazionale at Stadio Comunale Ezio Scida on May 01, 2021 in Crotone, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

I dubbi di Sconcerti su Sensi, strepitoso a livello tecnico ma preoccupante a livello fisico

Redazione VN

Il giornalista ed ex dirigente viola Mario Sconcerti ha parlato di Fiorentina e di mercato nella sua rubrica su Calciomercato.com:

"Non credo che l'Inter pensi davvero di incassare 15 milioni dalla cessione di Stefano Sensi. Non per le sue qualità che sono molte, ma per la sua fragilità fisica, limite che pesa almeno quanto le sue qualità. Inoltre Sensi non vuole lasciare l'Inter e sarebbe un altro errore della Fiorentina prenderlo e pagarne da sola i rischi. Se un giocatore non è tranquillo della destinazione non conviene investirci sopra ancor più nel mercato di oggi in cui tutto va avanti attraverso prestiti.

Ecco Sensi è una classica operazione da prestito con riscatto legato a un prezzo alto, ma anche a un numero elevato di presenze. Nessuno investirebbe oggi quella cifra per un giocatore bravo, ma dalle condizioni fisiche incerte".