news viola

Sconcerti: “Berardi ed una punta per il salto di qualità. Juventus incompiuta”

Sconcerti: “Berardi ed una punta per il salto di qualità. Juventus incompiuta”

"La Juventus è una compagine incompiuta, ha giocatori di maggiore qualità ma è molto meno squadra rispetto alla Fiorentina"

Redazione VN

Il noto giornalista e cuore Viola Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole nel corso del filo diretto con gli ascoltatori del "Pentasport":

Sono molto curioso in vista della sfida di Torino. La Juventus è una compagine incompiuta, ha giocatori di maggiore qualità ma è molto meno squadra rispetto alla Fiorentina. Inoltre mi aspetto dai gigliati maggiori motivazioni. Sarà comunque una gara complicata, ed emozionante, proprio per la sua caratura ed i sentimenti che suscita nei tifosi. Italiano dovrà impostare una squadra attenta ed aggressiva. Spero che rispetto alla partita con la Lazio la fase offensiva si possa esprimere con maggiore concretezza. L'assenza di Gonzalez peserà tanto per Vlahovic, il serbo sarà costretto a grandi responsabilità. Per quanto riguarda il mercato, ritengo che l'aggiunta di Berardi ed una buona punta sia la soluzione ottimale. Commisso darebbe un grande segnale alla piazza con un salto di qualità notevole.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di