news viola

Sconcerti: “Rinnovo Corvino? Penso che la cessione del club sia vicina” Su Veretout e Pioli…

"Credo che ci sia un compratore per il fatto che a Corvino sia stato rinnovato il contratto. Mi sembra che lui sia la garanzia al gestore..."

Redazione VN

Il giornalista tifoso viola Mario Sconcerti ha risposto così alle domande degli ascoltatori di Radio Bruno: “Vittoria di Verona? E' un gradino medio basso è stato salito dalla squadra. Adesso sappiamo che si può lavorare per una stagione all'avanguardia, ho visto una buona Fiorentina in una partita in cui abbiamo segnato subito. Il Bologna è fastidioso a centrocampo e in attacco, ci serve una verifica. La rosa viola ha una buona qualità media, questo ci assicura una classifica tranquilla. Acquisti? Veretout ha rendimento ed è utile, Eysseric voglio rivederlo. Babacar esterno? No, lo vedo solo centravanti. Simeone invece è un attaccante atipico. Da sinistra può partire Théréau ma fare l'ala comporta precisi sacrifici.

Sabato sarò al Franchi, credo che siano quindici anni che non vengo. Saponara? Sono perplesso, la situazione mi fa pensare che ci sia qualcosa di più seccante. Gestione Della Valle? Mi sto abituando a non ragionare più, credo che la società sia in vendita. Credo che ci sia un compratore per il fatto che a Corvino sia stato rinnovato il contratto. Mi sembra che lui sia la garanzia al gestore della società. Andrea Della Valle? Parlo per opinione, non ho notizie al momento: farebbe piacere vederlo a Firenze ma bisogna capire dove stiamo andando. Nardella nelle Marche? A volte sarebbe meglio stare in Comune e far venire gli imprenditori. E' stata una visita necessaria, lo stadio è di proprietà del Comune.

tutte le notizie di