Sconcerti: “Pioli andava gestito meglio, situazione surreale”

Sconcerti: “Pioli andava gestito meglio, situazione surreale”

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni del Pentasport del momento della Fiorentina

di Redazione VN
Mario Sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato al Pentasport del momento della Fiorentina:

“Non mi sarei mai aspettato una cosa così, magari qualcosa di simile, o una situazione difficile, ma non così. Se i Della Valle tengono Corvino, probabilmente sono d’accordo con il suo operato. Il calcio ora è l’attività principale degli impresari, e i Della Valle forse hanno sottovalutato questo. Autocritica? Se non l’hanno fatta, probabilmente credono di aver operato bene. E probabilmente l’hanno fatto, visto che sono arrivati in Champions League più volte. Pioli? La situazione era compromessa, dopo le dichiarazioni dell’allenatore contro la Lazio era chiaro come sarebbe finita. Probabilmente la società doveva chiamare il mister e trovare un accordo, in modo da uscirne tutti a braccetto.”

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giac - 4 mesi fa

    il principe della super cazzola come se fosse antani con scappellamento a destra,
    di dimentica calciopoli, 3 anni a lottare per la b acquistare giocatori come fanno per le aziende. tirare il collo per un prodotto che poi rivendono con ricarichi del 5000%, basta con simili personaggi ma chi lo ascolta ancora? dei disperati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 4 mesi fa

    Se gente come questa è stata negli organismi dirigenziali della Fiorentina, coi DV, cosa volete aspettarvi di meglio? Sono degli allineati, buoni solo a dire banalità e condire di servilismo le loro “prestazioni”. O si esce da questa “decadente Corte dei Miracoli” o per noi i tempi duri sono solo iniziati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Purple Mind - 4 mesi fa

    Si però con questa proprietà è anche la terza volta che lottiamo per non retrocedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 4 mesi fa

    sto giornalista non lo capisco: sembra parta sempre in 6° per fare una dura reprimenda ai DV e poi alla fine gli da sempre ragione. Parla di Champions quando l’ultima partita giocata da noi risale a marzo 2010! Io credo che questo signore dovrebbe occuparsi più di Juventus o Roma invece che di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user - 4 mesi fa

    Allora ti ci vuole un bell’inibitore della pompa protonica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. woyzeck - 4 mesi fa

    Vabbè, ogni volta riesce a superarsi…. Secondo il suo grottesco ragionamento quindi, basta che uno abbia fatto qualcosa di buono una decina d’anni fa per non azzeccarne più una in vita sua ed essere esentato da qualsiasi necessità di autocritica! Vorrei vedere quelli che lavorano con lui se se lo possono permettere….! Oppure questo vale solo per i sor padroni?… Ogni volta che parla mi provoca un reflusso gastro-esofageo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy