news viola

Sconcerti: “Italiano non può cambiare da solo una squadra modesta, Vlahovic…”

Sconcerti: “Italiano non può cambiare da solo una squadra modesta, Vlahovic…”

Il punto di Sconcerti sulla Fiorentina: dal regista che non è arrivato fino al problema relativo alla difesa, passando per Vlahovic

Redazione VN

Intervistato da TMW Radio, il giornalista Mario Sconcerti ha fatto il punto sul mondo viola a meno di due settimane dal via ufficiale della stagione:

Non prendere in considerazione le offerte per Vlahovic non sarebbe una mossa intelligente da parte della Fiorentina, ma solo una mossa populista per far vedere alla tua gente che sei forte. Conviene alla Viola? Anche se dovesse rinnovare con una clausola rescissoria da 60-70 milioni di euro saresti nelle condizioni di oggi, ti stanno offrendo quella cifra... Sbagliato pensare che Italiano da solo possa cambiare una squadra modesta. La squadra si è strutturata nella sua mediocrità ed è estremamente pericoloso considerarla superiore. Ora come regista sento parlare di Pulgar, ma non lo è. L'errore che va evitato è pensare che la squadra sia sottovalutata, perché in realtà vale poco. Situazione in difesa? Su Milenkovic sono preoccupato perché vedo che il prezzo diminuisce di 2 milioni al giorno.

 Dusan Vlahovic

 

tutte le notizie di