news viola

Sconcerti: “Fiorentina buona squadra nei titolari, fragile con le riserve. Ilicic…”

L'opinione del giornalista sulla situazione della Fiorentina

Redazione VN

Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno arrivano le parole del giornalista ed ex dirigente della Fiorentina Mario Sconcerti:

Simeone ha fatto un ottimo campionato, distribuendo bene le reti. Tredici gol non sono male, è andato meglio dell'anno scorso. E' un ragazzo che migliora. Il Var? Non è una tecnologia ma semplicemente televisione. Dobbiamo ancora fidarci dell'arbitro come è giusto che sia. Il mercato della Fiorentina? E' stata fatta una buona squadra nei titolari, nella rosa dei 17-18 giocatori è stata abbastanza fragile. Siamo giovani, si vede che c'è la possibilità di crescere. Ci sono state delle sorprese, come Veretout, ma non capisco perché non potevamo vedere ancora Ilicic al posto di Eysseric. Inoltre non c'è una mezzala di riserva, perché l'acquisto di Benassi è stato ottimo. Pioli è un ottimo tecnico, dove è andato ha fatto bene, a Firenze è andato oltre. Balotelli alla Fiorentina? Mai prendere giocatori per un anno, men che meno Balotelli. Se però la società avesse l'impressione che lui voglia arrivare a Firenze perché no. Secondo me possono esserci tanti altri giocatori, a noi serve più un'ala che segni. Non metterei giocatori davanti a Simeone che possano frenarne la crescita.

http://www.violanews.com/news-viola/adani-e-certo-contro-la-fiorentina-il-napoli-non-ha-fatto-nulla/

http://www.violanews.com/news-viola/thereau-el-ci-crediamo-a-milano-una-finale-simeone-da-20-gol-allanno-sulle-condizioni/

tutte le notizie di