Il giornalista ed dirigente della Fiorentina, Mario Sconcerti, a Radio Bruno ha parlato di Juventus-Fiorentina:
Sono rimasto estasiato ieri sera. Ho visto un vero cambiamento, tanti uomini in area avversaria. Spesso c’erano quattro uomini nostri in area avversaria, questo rovescia il gioco e cambia molto. Speriamo di continuare così e spero che arrivino rinforzi dal mercato. Personalmente mi piacerebbe il Papu Gomez ma è un auspicio da tifoso, non ho notizie in tal senso. Vlahovic? Va aiutato, gli va messo qualcuno accanto. Il gioco di tutti deve dargli una mano. Fiorentina a due punte? Se aiutano la squadra ce le possiamo permettere. La Lazio dice che non venderà Caicedo, ma io andrei su di lui perché insieme a Vlahovic e Ribery andrebbe a costituire un attacco forte.

Io preferisco El Shaarawi.
Mi sa tanto che c’è l’Inter che punta forte su di lui, certo per noi sarebbe l’ideale, ma rimane un sogno nel cassetto
Forte e’ forte, ma ci siamo dimenticati che ha cantato l’inno dei gobbi settimana scorsa? Sicuramente lo ha fatto per la sua lite con Gasperini….uno di noi….ma per me uno che canta l’inno della Juve non ha il cuore viola e non merita di vestire la nostra maglia
Se è per questo anche Prandelli avrà cantato l’inno dei gobbi quando vi giocava…Gentile, Cuccureddu, Massimo Orlando, Torricelli, Di Livio, il Trap quando ci allenava, lo stesso Caceres oggi. Tutti indegni della maglia? Dì piuttosto che il Papu è un sogno e morta lì, che è meglio…
Ecco forse mettere Papu Gomez vicino a Vlahovic potrebbe una buona idea per farlo crescere
Si per fare crescere Gomez, mi pare sia poco più di 160 cm
Sognare è bello. Ma torniamo alla realtà.
Ragazzi il papu basta pagarlo bene e fargli un contratto fino a fine carriera è forte ma non è mica messi. Certo bisogna prima che si fidi dei dirigenti nostri……
x
Boia ci avevo pensato anche io al Papu…Peccato che non credo lasci la Ciepsion per venir a lottare ( al momento, perchè così è) per la salvezza da noi
La Champions la lascia comunque. A Bergamo non gioca più e con un’altra squadra non la può disputare
Il Papu sarebbe perfetto… Anche perché il prossimo anno non avremo, più neanche Ribery
Già