Sconcerti: “Equivoco su Montella. Cambiare solo l’allenatore non servirebbe a niente”

Sconcerti: “Equivoco su Montella. Cambiare solo l’allenatore non servirebbe a niente”

Le parole del giornalista su Montella e sul momento viola a 360°

di Redazione VN

Nell’appuntamento settimanale con Calciomercato.com, il giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti si concentra proprio sul momentaccio della Fiorentina:

C’è un equivoco su Montella: va allontanato per gli scarsi risultati e soprattutto per un gioco mai dato alla squadra. Ma la guarigione dei viola passa attraverso i suoi calciatori. Quelli attuali sono giovani e abbastanza modesti. Cambiare solo allenatore non servirebbe a niente. L’unica fortuna è che siamo quasi in tempo di mercato: Commisso potrà intervenire e finalmente capiremo la sua idea di calcio, se ha voglia di costruire una squadra o di arrangiarsi. Il suo primo mercato estivo ha portato un attivo da 4 milioni di euro e la partenza del giocatore migliore: Veretout. Ora comprare è un obbligo. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Antognogni, uomo immagine e vera identità storica viola, ormai chiuso in un invincibile silenzio.

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Felipe - 2 mesi fa

    Fofana ed Amrabat…..25 milioni in due.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dallapadella - 2 mesi fa

    Anche io mi chiedo cosa pensi Antogno, ogni tanto si potrebbe sbilanciare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianni - 2 mesi fa

    Antognoni rispetta il ruolo che gli è stato affidato essendo una persona corretta come poche se ne vedono nel mondo del calcio. Sarebbe logico utilizzarlo anche per consigli sulle qualità di un giocatore eventualmente da comprare. Una specie di consigliere del presidente per avallare o meno un acquisto e non lasciare tutto in mano a Prade’ e Barone (persona fidata di Commisso , ma solo questo , non certo talent scout ).Forse in questo modo si avrebbe potuto evitare acquisti strampalati fatti recentemente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CippoViola - 2 mesi fa

    Curioso Sconcerti che se la prende con Antognoni o come mai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Angel - 2 mesi fa

    Parole sante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy