news viola

Sconcerti duro: “Corvino cerca ragazzi, ma servono giocatori veri. Carenze sono evidenti”

Così Sconcerti ai microfoni del Pentasport: "A Firenze siamo tirchi, siamo avari, non possiamo parlare di obiettivi. Questa città li rifiuta, non si vuole vedere lo sport come investimento"

Redazione VN

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della situazione legata al mercato in casa Fiorentina: "Oggi in pochissimi in Italia hanno comprato, ma se il mercato finisse così naturalmente non sarei soddisfatto da tifoso; la Fiorentina ha undici-dodici giocatori, mi aspetto che ne vengano presi almeno due-tre. E mi aspetto che siano anche buoni subito, altrimenti il mercato di gennaio ha poco senso".

Ha poi continuato: "Il risultato alla fine del mercato dovrebbe essere una squadra rinforzata, perché le carenze di questa squadra sono evidenti. Per me in generale Corvino qualche giocatore lo ha portato, Veretout, Simeone, Benassi che per me è buono, Laurini accettabile. Anche se allo stesso tempo ne sono arrivati altri come Eysseric che è inspiegabile, o uno come Gil Dias che non basta. Il problema di voler andare a cercare giocatori di vent'anni è che poi i giocatori di vent'anni vanno messi accanto a giocatori veri, e di giocatori veri ne abbiamo pochi. Sono rimasto abbastanza deluso dalle risposte di Corvino. Mi lascia perplesso il fatto che si stiano ancora cercando ragazzi invece di giocatori veri. Due di 27/28 anni che reggono tutto devono esserci. Nessuno dice che questa Fiorentina non possa essere una buona squadra, ma resta il fatto che non ha una panchina. A Firenze siamo tirchi, siamo avari, non possiamo parlare di obiettivi. Questa città li rifiuta, non si vuole vedere lo sport come investimento".

Su Saponara: "Lo vedo in difficoltà, mi sembra che faccia fatica ad essere se stesso. Ma anche lui al pari di Eysseric non si può dare via, è pur sempre un investimento".

http://www.violanews.com/news-viola/mlakar-dalle-valanghe-di-gol-al-ritorno-in-patria-e-quelle-parole-di-macia/

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-vidal-unoccasione-ma-la-salita-e-molto-ripida-cessioni-il-finale-era-gia-scritto/

tutte le notizie di