Mario Sconcerti, giornalista ed ex dirigente viola, ha parlato durante il filo diretto del Pentasport di Radio Bruno della questione mercato in casa Fiorentina.
news viola
Sconcerti: “Difficile fermare la trattativa per Ikonè. E su Berardi…”
Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del mercato della Fiorentina di gennaio e della gestione della trattativa Berardi
Ha iniziato parlando di Borja Mayoral: "A Roma parlano di far giocare titolare Mayoral insieme ad Abraham. Non vorrei che adesso cambiasse idea. Adesso viene il dubbio su di lui, perché aveva il problema di non giocare. Adesso però se Mourinho gli dà spazio non so come possa finire".
LEGGI ANCHE
Sul centrocampo viola: "Abbiamo 8 centrocampisti. Penso che due possano partire senza problemi. Gennaio è un mercato di prestiti, non credo che si possano trovare degli acquirenti per vendere Amrabat a titolo definitivo".
Infine su Ikonè e Berardi: "Ikonè ha problemi con il Lille, non vuole rinnovare e spesso è stato messo dietro ad altri giocatori. L'affare è molto avanti e sarà difficile fermarlo. Berardi? Con giocatori come lui non possiamo aspettare. Soprattutto se è stato lui a manifestare la voglia di venire a Firenze. Con questi giocatori va agito concretamente e in fretta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA