Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “Difficile fermare la trattativa per Ikonè. E su Berardi…”

Sconcerti

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del mercato della Fiorentina di gennaio e della gestione della trattativa Berardi

Redazione VN

Mario Sconcerti, giornalista ed ex dirigente viola, ha parlato durante il filo diretto del Pentasport di Radio Bruno della questione mercato in casa Fiorentina.

Ha iniziato parlando di Borja Mayoral: "A Roma parlano di far giocare titolare Mayoral insieme ad Abraham. Non vorrei che adesso cambiasse idea. Adesso viene il dubbio su di lui, perché aveva il problema di non giocare. Adesso però se Mourinho gli dà spazio non so come possa finire".

Sul centrocampo viola: "Abbiamo 8 centrocampisti. Penso che due possano partire senza problemi. Gennaio è un mercato di prestiti, non credo che si possano trovare degli acquirenti per vendere Amrabat a titolo definitivo".

Infine su Ikonè e Berardi: "Ikonè ha problemi con il Lille, non vuole rinnovare e spesso è stato messo dietro ad altri giocatori. L'affare è molto avanti e sarà difficile fermarlo. Berardi? Con giocatori come lui non possiamo aspettare. Soprattutto se è stato lui a manifestare la voglia di venire a Firenze. Con questi giocatori va agito concretamente e in fretta".

 

Ikonè

Jonathan Ikonè

tutte le notizie di