- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Sconcerti: “Commisso preso in giro. Deluso da Gattuso”
Mario Sconcerti, noto giornalista fiorentino, interviene nel Pentasport di Radio Bruno per esprimere la sua opinione sulla situazione della Fiorentina: " Vi dico quello che so. Un allenatore dà una lista di giocatori, poi sceglie la società. Ma non può essere l'unico. Mendes ha trovato il posto a Gattuso poi basta, perché limitarsi solo a Mendes? Commisso è uno dei tanti presidenti che si ritrova nelle regole del calcio fatte da chi vive nel calcio. I procuratori devono fare i procuratori, non c'è discussione. Gattuso voleva quei giocatori e in fretta ma Commisso è rimasto sulle sue".
Ecco la sua idea su Commisso e sul futuro viola: " Io difendo Commisso, ma Gattuso non lo capisco. Gli americani non danno mai i soldi in mano agli altri e così escono dalle leggi del calcio. Mendes è il procuratore anche del Porto che ha bisogno di soldi. Commisso si è visto preso in giro. Sulla panchina la persona gradita è Italiano che però è sotto contratto. Fonseca sullo sfondo. Ranieri soluzione tappa buchi in caso di bisogno".
Qualche parola anche per l'addio di Antognoni: "Mi dispiace, però è anche vero che a 67 anni non può essere sempre sotto contratto con la Fiorentina. Nel calcio ha uno stipendio minimo e la società vuole investirli sul cemento. Credo che vorrebbe lavorare di più. Se va via si prenderà le sue responsabilità ma basta litigi a Firenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA