Mario Sconcerti ha parlato a Radio Bruno di quello che potrebbe essere il mercato della Fiorentina e della situazione che si sta creando in merito alle possibili cessioni.
news viola
Sconcerti: “Borja lo cederei, spero in entrate di prima fascia”
Mario Sconcerti ha parlato a Radio Bruno di quello che potrebbe essere il mercato della Fiorentina
"Borja io lo cederei, ma dipende da chi viene. Come giocatore è molto importnate, ma negli ultimi due anni ha condizionato il ritmo della squadra, ed era troppo basso.
L'unico dubbio rimane con chi sostituirlo, perchè per ora sono stati fatti nomi di seconda fascia, Borja invece è un giocatore di prima. Servirà incassare dalle tante cessioni e reinvestire in
giocatori di alto livello, per rinforzare la squadra. I soldi del mercato sono la parte trainante della gestione economica, ma non è una scoperta, succede in molte squadra. L'inizio di questo mercato è comunque postivo, abbiamo iniziato a spendere come non facevamo da molti anni. Hugo ? Non è importnate se sia destro o mancino, di lui mi parlano tutti bene i colleghi brasiliani. Anche di Gaspar ho buone referenze, mentre mi sembra una scommessa Simeone. Maxi Oliveira? Corvino non è innamorato, ma non gli dispiace. Personalemnte non mi piace, lo cambierei. Nestorowski? Ha segnato tanto, ma spero in un profilo migliore per la Fiorentina
Babacar titolare ? Io ci proverei, però bisogna essere sicuri di volerci puntare. Per me sul campo ha movimenti atipici, che gli permettono spesso di tirare in porta."
© RIPRODUZIONE RISERVATA