Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “Badelj? Il pugno duro è inutile, che se ne vada”

Le parole del giornalista a Radio Bruno: "Ilicic è il giocatore con più qualità della Fiorentina, è difficile farne a meno".

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno arrivano le parole del giornalista Mario Sconcerti: "La Sampdoria era una squadra con ottimi attaccanti. Noi soffriamo gli attaccanti di qualità degli altri, quando ci sono giocatori così per noi è sempre pericoloso. Nel primo tempo ho visto una Fiorentina modello, molto meno nel secondo. Ma ci sono anche gli avversari in campo. Ilicic forse è il giocatore con più qualità della Fiorentina, è difficile farne a meno. E' la fotografia della Fiorentina, ha qualità ma non ha continuità.

Credo che questa Fiorentina sia una squadra che deve essere ricostruita, Corvino è stato preso per questo. La società dopo aver provato ad alzare l'asticella con Gomez, Cuadrado e Rossi, si è ritrovata con 40 milioni di debito. Sono poco sostenibili. Il concetto che rifiuto è quello di chiedere agli altri di mettere soldi. Io chiedo una buona gestione, ma non mi permetto di chiedere 30-40 milioni a qualcuno.

Badelj? Il pugno duro ti fa perdere il giocatore due volte, una perché non lo fai giocare e l'altra perché va via gratis. Mi sembrerebbe un pugno stupido più che duro. E' un giocatore che va venduto, è sostituibile. Sento parlare molto di giocatori che dovrebbero rinnovare, ma se lasciasse Firenze veramente sarebbe un problema? Bisogna capire quanti soldi si prendono, ma se vuole andarsene lo faccia pure. Credo che i giocatori della Fiorentina siano ottimi, ma noi sappiamo che tutto è di transizione. Sono molto affezionato a questa Fiorentina e mi piace questa squadra. Abbiamo perso solo due partite in campionato. Stiamo vedendo la continuità di una buona squadra, non di una grande. E noi continuiamo a confrontarla con quando eravamo in testa. Godiamoci questa buona Fiorentina".

tutte le notizie di