Mario Sconcerti alla trasmissione "Terzo Tempo" di Sky ha parlato della Fiorentina:
news viola
Sconcerti: “Babacar? Ha tirato in porta più lui oggi che Gomez nella scorsa stagione…”
Mario Sconcerti alla trasmissione “Terzo Tempo” di Sky ha parlato della Fiorentina: “Crisi viola? Ad oggi no, il giocaotre di oggi è stato Babacar, anche se il grande assist è …
"Crisi viola? Ad oggi no, il giocaotre di oggi è stato Babacar, anche se il grande assist è di Bernardeschi. Oggi Babacar ha fatto una grane prestazione: ha tirato più lui in porta questo pomeriggio che Gomez in tutta la scorsa stagione per i vari motivi. Non mi lamento dell'assenza del tedesco con un Babacar del genere."
Sconcerti ha poi parlato anche del Torino e della possibile sorpresa del campionato: "La Sampdoria potrebbe esser la vera sorpresa di questo campionato. Se riuscisse ad ottenere i 3 punti questa sera nel derby, si candiderebbe davvero a esser la sorpresa. Il Torino oggi mi è piaciuto. Secondo me non è vero che è una squadra poco fantasiosa, perchè El Kaddouri, Sanchez Mino e Perez inventano molto e anche oggi lo hanno dimostrato. Forse il Torino fa ancora fatica a segnare, ma con un Quagliarella che sta ritrovando la forma, riusciranno a migliorare anche questo aspetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA