Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'endorsement

Scarlato: “Con Gattuso era un grande Napoli. Avrebbe meritato la riconferma”

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L’ex difensore del Napoli Gennaro Scarlato è tornato sul finale di stagione del Napoli di Gattuso. La squadra partenopea era apparsa la più in forma nelle ultime uscite, salvo poi lasciare spazio alla prestazione poco convincente contro il...

Redazione VN

L'ex difensore del Napoli Gennaro Scarlato è tornato sul finale di stagione del Napoli di Gattuso. La squadra partenopea era apparsa la più in forma nelle ultime uscite, salvo poi lasciare spazio alla prestazione poco convincente contro il Verona che ha significato Europa League. Ecco le sue parole a TMW Radio sul tecnico ora passato alla Fiorentina:

"L'ultimo periodo del Napoli è stato molto positivo. All'inizio ha faticato, poi la squadra ha ricominciato a giocare forte prima del calo nella parte centrale. Penso che Gattuso avrebbe strameritato la conferma. Non contiamo poi l'ultima partita, che secondo me la squadra non ha proprio giocato. Non mi spiego perché proprio in quella gara siano venuti meno. Non so che discorsi ci fossero in ballo, forse erano arrivate voci su Gattuso...".

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di