Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Squadra con grande mentalità. Castrovilli sta risalendo”

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO  2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS  ATALANTA NELLA FOTO ITALIANO ODRIOZOLA

Il noto giornalista commenta così la situazione in casa Fiorentina

Redazione VN

Ubaldo Scanagatta, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la situazione in casa viola dopo l'ottima vittoria contro l'Atalanta. Ecco le sue parole:

Adesso i giocatori sanno perfettamente quello che devono fare, Italiano ha dato una mentalità alla squadra che pur rischiando, gioca un bel calcio. Adesso la società, con la vendita di Vlahovic, si è messa nella posizione di acquistare giocatori davvero importanti. Adesso però non bisogna creare illusioni, ma abbiamo una squadra con giocatori buoni e con elementi economici importanti. Sulle gare contro l'Atalanta bisogna dire che abbiamo avuto un po' di fortuna, sia sul gol annullato e sia sul gol di Milenkovic. Su Cabral c'è tanta curiosità, per vedere cosa sa fare. Domenica Demiral è stato bravo a contenere Piatek, però bisogna dire che ha una capacità eccezionale di fare gol. Castrovilli? Domenica ha fatto una buona gara, ha corso tanto e si è sacrificato nella fase difensiva. Però da lui, ci si aspetta qualcosa in più in fase offensiva. Nel suo periodo a Firenze ha passato tre fasi: prima faceva cose incredibili, poi ha esagerato un po' troppo con le sue abilità e alla fine è arrivato il crollo con fischi e infortuni. Adesso, piano, piano sta risalendo.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 20, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di