Il giornalista e telecronista sportivo Ubaldo Scanagatta, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della situazione Vlahovic e delle parole spese da Commisso sulla vicenda.
news viola
Scanagatta: “L’addio di Vlahovic fa rabbia, ma Commisso è stato chiaro”
Il giornalista Ubaldo Scanagatta ha parlato della situazione legata all'addio di Dusan Vlahovic e delle parole spese da Commisso a riguardo
Sull'attaccante serbo: "Quando un giocatore va alla Juventus, l'animo di Firenze di scalda sempre. Dispiace ma difronte a quella cifra è difficile opporsi. Se ti offrono 75 milioni, una società come la Fiorentina non può rifiutare. Non capisco l'arrabbiarsi con la società, perché comunque sta facendo un ottimo mercato. L'importante è che non si metta tutto in tasca. Secondo me servirebbe un bel rinforzo in difesa, perché quelli che abbiamo non mi danno una grande sicurezza".
LEGGI ANCHE
Poi sulle parole spese da Commisso: "Commisso è stato chiaro. Non può permettersi di perdere tutti quei giocatori a zero come il Milan. Certo è che stai dando un giocatore importante ad una squadra che sta lottando con te per l'Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA