Saudati: “Traorè con grandi margini di miglioramento. Rasmussen non mi convince”

Saudati: “Traorè con grandi margini di miglioramento. Rasmussen non mi convince”

Il commento dell’ex Empoli, Luca Saudati

di Redazione VN

L’ex attaccante dell’Empoli, Luca Saudati, ha parlato a Radio Bruno Toscana:

L’Empoli ha un solo risultato a disposizione contro la Fiorentina. Il club azzurro ha commesso diversi errori in questa stagione.

Per quanto riguardo la Fiorentina, Montella non ha avuto grosse risposte dai suoi giocatori. Il tecnico dovrà vedere, in queste ultime partite, su quali calciatori potrà puntare nella prossima stagione. Non mi aspettavo un campionato così da parte della Fiorentina, specialmente con l’arrivo di Muriel. Lui e Chiesa, però, non possono fare tutto. Pioli? Forse è stato messo nelle condizioni di dimettersi.

Traorè? Gli addetti ai lavori ne parlano bene, è un giocatore importante, con grandi margini di miglioramento. La Fiorentina potrà ottenere buoni risultati con lui.

Rasmussen? Mi astengo, ancora non mi ha convinto.

vnconsiglia1-e1510555251366

VIDEO – Heinrich, Rui Costa, Edmundo: tre perle in cinque minuti stendono l’Empoli

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violone - 1 anno fa

    L’anno scorso ho avuto la fortuna di parlarne in NORVEGIA con amici norvegesi. Ha giocato nel ROSENBORG con buoni risultati. E’ un buon giocatore, forte fisicamente come tutti i giocatori nordici (è danese). E’ giovane ed ancora si deve esprimere. Ma non si può dare un giudizio assoluto a questa età, altrimenti si fanno gli errori di chi ha mandato via ZANIOLO, REBIC, PICCINI, MANCINI, GOLLINI e via dicendo. I calciatori che arrivano a 18 anni sono tanti ma pochi riescono ad arrivare stabilmente nelle LEGHE MAGGIORI. Se si ama lo sport (anche da tifosi) bisogna riconoscere che anche chi gioca in SERIE C o in SERIE D è un bel giocatore perché – rispetto a tutti quelli che iniziano nei vari PRIMI CALCI – arrivare a stare sui campi che contano nei risultati, è già una impresa. Forza viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 1 anno fa

      Sbaglio o questi li ha mandati via tutti il Mago del Salento? Che peraltro sarebbe quello che ha preso Rasmussen pagandolo profumatamente, il che mi fa pensare che forse nel suo caso i giudizi sono indovinati…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy