Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Saudati: “A Gonzalez manca la giocata finale. La cessione di Vlahovic…”

Saudati: “A Gonzalez manca la giocata finale. La cessione di Vlahovic…” - immagine 1

L'ex attaccante, Luca Saudati, ha parlato delle qualità di Gonzalez e Cabral e di cosa è mancato alla Fiorentina

Redazione VN

L'ex attaccante Luca Saudati, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare della stagione della Fiorentina e di alcuni giocatori in particolare. Ha iniziato parlando di Cabral: "Ci si aspettava di più, ma è reduce da un momento particolare. Essere acquistato a gennaio come sostituto di Vlahovic non è assolutamente semplice. Ambientarsi al calcio italiano, arrivando da quello svizzero, può rendere le cose un po' più complicate".

Poi sulla mancanza di gol da parte degli esterni: "Nico Gonzalez è partito forte ad inizio anno. Sicuramente ci aspettavamo qualcosa in più, viste le sue qualità. È un giocatore di grande intensità, pecca un po' nella precisione sulla giocata chiave. Anche Sottil è un ottimo prospetto, ma quando arriva a gare la giocata decisiva spesso sbaglia".

Infine sul finale di stagione dei viola: "La Fiorentina ha sbagliato due match point con Salernitana e Udinese. Lunedì con la Roma non sarà facile. Sicuramente la sconfitta in semifinale con la Juventus ha svuotato un po' l'entusiasmo dei viola. Secondo me lacessione di Vlahovic a gennaio è stata un batosta molto pesante per i viola, anche per Italiano non è stato facile cambiare completamente l'idea di gioco a metà stagione".

Saudati: “A Gonzalez manca la giocata finale. La cessione di Vlahovic…”- immagine 2

 

tutte le notizie di