Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Viola in tv

Sassuolo-Fiorentina ore 18, dove vederla in tv e streaming

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Dove vedere la partita Sassuolo-Fiorentina in programma alle 18? Ve lo diciamo noi e vi proponiamo anche le alternative.

Redazione VN

La Fiorentina torna a giocare in trasferta e lo fa affrontando il grintoso Sassuolo compagine allenata in passato da Beppe Iachini reduce dalla vittoria di Benevento. Particolare statistico: dopo le tre vittorie consecutive ottenute dalla seconda alla quarta di campionato, gli emiliani non hanno mai conseguito due risultati simili consecutivi. Sassuolo-Fiorentina è in programma oggi alle 18 e verrà trasmessa sul canale tv: Sky calcio (canale 251 satellite, 486 digitale terrestre) e in streaming sui dispositivi che supportano Sky go e Now tv

In diretta su Violanews.com e Radio Bruno

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Sassuolo-Fiorentina in tv o in streaming, hanno due altre opzioni per non perdersi un solo istante della sfida del Franchi: la nuova diretta testuale proposta da Violanews.com nella quale vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al triplice fischio finale e poi ovviamente c’è anche la classica radiocronaca in esclusiva per la Toscana di David Guetta su Radio Bruno.

tutte le notizie di