news viola

Saponara: “Stare fermo sei mesi è stato difficile. Quando mi chiedono una foto…”

"Quando entro in uno stadio gremito sono sempre emozionato, poi quando inizia la partita ci si scioglie e si inizia a giocare"

Redazione VN

Il giocatore della Fiorentina Riccardo Saponara ha parlato ai bambini dell'iniziativa "Io Tifo Pulito" promossa dallo sponsor della società viola, Folletto, come riportato dal sito ufficiale della squadra toscana: "Come reagisco quando un tifoso vuole una foto? Mi sento un personaggio famoso e questo mi mette in difficoltà, sono un ragazzo semplice. Mi fa piacere ma a volte sono imbarazzato.

Periodo di infortunio? Gli altri si allenavano e giocavano, io ero costretto a guardare. Stare fermo sei mesi non è stata la cosa più bella della mia carriera. Quando entro in uno stadio gremito sono sempre emozionato, poi quando inizia la partita ci si scioglie e si inizia a giocare. C'è tanta gente: che ti applauda o che ti fischi, è emozionante".

http://www.violanews.com/news-viola/con-la-scs-per-avvicinare-la-storia-e-leuropa/

http://www.violanews.com/storie-viola/fiorentina-spal-50-anni-dopo-e-una-sconfitta-alla-monetina-da-vendicare-una-storia-unica-da-ricordare/

tutte le notizie di