Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Saponara: “Potevamo arrivare sesti, ma siamo felici lo stesso”. Sul rinnovo…

Saponara: “Potevamo arrivare sesti, ma siamo felici lo stesso”. Sul rinnovo… - immagine 1

Il numero 8 gigliato quest'anno si è ritagliato uno spazio importante

Redazione VN

Uno dei giocatori più esperti di questa Fiorentina è sicuramente Riccardo Saponara, che al sito ufficiale viola racconta:

Dobbiamo goderci questo momento meraviglioso a cui tutti noi abbiamo creduto fin da inizio stagione, quando avevamo capito subito che quest'anno avremmo potuto scrivere pagine importanti per questa società, dopo annate difficile. Il fatto che ci siamo giocati quasi fino alla fine anche l'Europa League fa capire il tipo di campionato che abbiamo fatto. C'è anche un po' di rammarico perché abbiamo mancato alcune occasioni e ci siamo lasciati sfuggire il sesto posto, però nonostante alcune batoste come quelle subite con Samp, Udinese o Salernitana ci siamo rialzati subito ottenendo il nostro obiettivo. Non potevamo desiderare di più per chiudere la stagione che farlo con una serata come questa, contro la Juve e con lo stadio pieno. Il mio ruolo? Mi è stata concessa grande fiducia, sono stato lasciato libero di esprimermi sia come persona che come calciatore. Amo Firenze.

A Sky Sport ha poi aggiunto: "Il mio rinnovo contrattuale? C'è un accordo verbale con il club, ne riparleremo con calma e sono convinto che non ci saranno problemi. Le magliette con Astori? Le ha fatte Cristiano (Biraghi, ndr) per tutti noi".

tutte le notizie di