Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’avventura di diversi giocatori con la maglia della Sampdoria terminerà a fine mese. Fra questi vi è anche Riccardo Saponara, in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 9 milioni.
Il trequartista, con la società di Ferrero tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato 24 presenze 2 gol e 5 assist, evidentemente non abbastanza per convincere i Blucerchiati ad esercitare l’opzione di acquisto.
VIDEO – Tifoso viola al Milan Store: il mistero dei biglietti per il Franchi
Qui Milan: Biglia verso il forfait, Calhanoglu sulla via del recupero
Altro colpo del grande leccese (grande di stazza) che ci teniamo sul groppone.. e non contenti prendiamo un altro polpo dall’empoli.. Rasmussen lo dicono tutti li che è scarsissimo e non gioca neanche li se non manca gente…
Continuiamo cosi.. questi portano minus-valenza. Senza di noi col cavolo che se li levava dal gozzo l’empoli questi kiodi… solo che poi non c’è un altra fioretina che se li ripiglia a 12mln.. e ce li teniamo sul groppone noi..
altro Kiodo è pioli che ha permesso l’acquisto di tanta scarsità!
Tutti giocatori del futuro, quale futuro però non lo sappiamo.
Datelo al grande stratega che se lo porti a casa nel Salento come soprammobile
Corvino vai via!
Certo che alla Samp non ci capiscono proprio nulla…rispedire indietro un giocatore del genere? Avessero loro dirigenti capaci come il nostro DG santo subito, non se lo farebbero sfuggire! Pantaleo DG eterno come Kim il Sung!!!
Vedrete che anche Eisseric ce lo rironzano indietro. A luglio il monte ingaggi della Fiorentina sarà per la maggior parte dovuto a questi giocatori scartati da altre squadre.
Avevamo Ilicic ed abbiamo preso Saponara ed Eysseric per risparmiare sul monte ingaggi..
Siamo proprio forti vero Corvino?
Un grande acquisto, nulla da dire…