news viola

Chiesa centravanti, Saponara dietro di lui: in difesa c’è Milenkovic

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

Redazione VN

"Dopo la vittoria con il Benevento, la Fiorentina trova il Torino all'Olimpico. "I granata sono una squadra importante - ha dichiarato in conferenza stampa Stefano Pioli - con del potenziale e dei giocatori forti. Noi però vogliamo fare la nostra partita e giocarcela dall’inizio alla fine", provando a vincere per tentare l'impresa europea nel nome del Capitano. Ma l'allenatore non si è nascosto sugli effettivi che affronteranno i granata: "Domani riproporremo più o meno le stesse situazioni viste col Benevento, ma cambieremo qualcosa in base all’avversario. I giocatori in campo saranno i soliti".

"Il modulo è discussione di molti: La Repubblica crede in un 4-3-2-1, La Nazione e Il Corriere dello Sport nel 4-3-1-2. In porta stazionerà Sportiello, nella difesa a quattro Milenkovic, Hugo, Pezzella e Biraghi a partire da destra: unico dubbio, in questo caso, il possibile utilizzo di Laurini, che secondo Il Corriere dello Sport avrebbe convinto il tecnico gigliato. A centrocampo spazio ai 'soliti' tre, Badelj in cabina di regia con Benassi e Veretout ai suoi fianchi. Davanti Saponara, Chiesa e Simeone: il primo potrebbe essere schierato dietro alle due punte, secondo l'opinione più comune, oppure alle spalle dell'argentino in una trequarti 'a due' - secondo l'ipotesi de La Repubblica - insieme a Chiesa.

"Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina:

"Torino (4-3-3): Sirigu, De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Ansaldi, Obi, Rincon, Baselli, Iago Falque, Belotti, Niang. All.: Mazzarri.

"Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello, Milenkovic, Hugo, Pezzella, Biraghi, Badelj, Benassi, Veretout, Saponara, Chiesa, Simeone. All.: Pioli.

http://www.violanews.com/stampa/torino-quando-il-ragazzo-cool-fece-esplodere-firenze-ma-quellanno-al-delle-alpi/

tutte le notizie di