Così Riccardo Saponara a margine dell'evento al Viola Store Stadio:
news viola
VIDEO VN – Saponara: “Crediamo all’Europa, sperando nei passi falsi delle altre. Sul mio impiego…”
"Appello ai tifosi? Speriamo sempre di avere il loro supporto, erano presenti a Crotone e credo che ci saranno anche a Genova nonostante l'orario"
"Fa piacere avere l'affetto dei tifosi, ci dà la responsabilità di dover onorare questa maglia nel miglior modo possibile. Abbiamo dimostrato di stare bene, abbiamo ripreso una buona marcia. Siamo lì in zona Europa, continuiamo a crederci, magari sperando in un passo falso delle altre squadre. Mi sento importante, nonostante non stia partendo dall'inizio, ma anche in corsa posso dare il mio contributo. Sono a disposizione del mister, la rosa è ampia, sono contento di quello che sto facendo.
Conosco Giampaolo, fa giocare bene le proprie squadre, la Samp in casa può lasciare qualche spazio, sarà una bella partita. Ora la cosa più importante è fare punti, poi il resto viene dopo. Anche se ritrovare Giampaolo sarà emozionante. Sono tranquillo, sto lavorando bene e cerco di sfruttare le occasioni. Appello ai tifosi? Speriamo sempre di avere il loro supporto, erano presenti a Crotone e credo che ci saranno anche a Genova nonostante l'orario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA