news viola

Sannino: “Pioli ha fiducia nei suoi ragazzi. Fiorentina perfetta per il 4-3-3”

L'ex tecnico è intervenuto in radio per commentare la nuova Fiorentina di Stefano Pioli

Redazione VN

L'ex tecnico Giuseppe Sannino è intervenuto in collegamento ai microfoni di Mondo Viola su Radio Blu:

Fiorentina-Chievo? Tutte e due le squadre vorranno il risultato pieno. Quest'anno mi pare che la Fiorentina abbia dei giovani importanti. Penso che Pioli abbia scelto questo sistema di gioco per favorire il gioco di quei tre in avanti in attacco. Pioli dovrà dare una buona identità a questa squadra, cosi come sarà cruciale il ruolo del centrocampo ma ogni volta che lo sento parlare mi dà l'idea di esser fiducioso nei confronti del suo gruppo.

Lafont e Dragowski? Ciò che traspare con questa scelta è che la società creda in entrambi. Di solito ad un giovane si affida sempre un portiere di esperienza al suo fianco. Sicuramente hanno scelto in tale modo perchè credono nelle caratteristiche di entrambi.

La prima giornata di Serie A? E' il campionato più difficile. Lo è ancora oggi, più della Premier League. Per tante squadre e giocatori ogni partita sarà la partita della vita. Non parlo solo di Ronaldo e la Juventus: guardate il Sassuolo contro l'Inter. Sono arrivati tanti giocatori importanti ma rimane il più tattico e difficile al mondo.

http://www.violanews.com/news-viola/giaccherini-e-la-fiorentina-quanti-flirt-mai-diventati-fidanzamento/

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-ottimismo-per-pjaca-e-mirallas-si-allenano-col-gruppo/

tutte le notizie di