Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sannino sulla cessione di Vlahovic: “Sono dalla parte di Commisso”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Un presidente ad un certo punto dice basta"

Redazione VN

Il tecnico Giuseppe Sannino ha rilasciato un'intervista esclusiva a Tuttomercatoweb. E tra i temi toccati troviamo anche le attualità in casa viola:

"Fiorentina indebolita? Quello che ha fatto Vlahovic a Firenze è sotto gli occhi di tutti, ma sono dalla parte di Commisso: nelle cose bisogna starci dentro. Un presidente ad un certo punto dice basta. Sicuramente è un grande giocatore. Ma sono arrivati Cabral e Piatek. E poi Italiano è bravissimo. Viola ancora da Europa? Conta sempre il campo. Aspettiamo, vediamo cosa riesce a mettere sul campo Italiano, che è un ragazzo intelligente. Se la Fiorentina è arrivata dov’è vuol dire che c’è una squadra. Vlahovic era la punta di diamante”.

 NOTTINGHAM, ENGLAND - JANUARY 30: Giuseppe Sannino of Watford looks on during the Sky Bet Championship match between Nottingham Forest and Watford at City Ground on January 30, 2014 in Nottingham, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

 

tutte le notizie di