news viola

Sannino: “Non siamo inferiori ai viola”

Vigilia da brividi in casa Palermo, il tecnico Sannino, nella consueta conferenza stampa pre-gara, prova comunque a caricare l’ambiente: “Quì nessuno deve sentirsi inferiore alla Fiorentina, noi abbiamo già giocato alla …

Redazione VN

Vigilia da brividi in casa Palermo, il tecnico Sannino, nella consueta conferenza stampa pre-gara, prova comunque a caricare l'ambiente: "Quì nessuno deve sentirsi inferiore alla Fiorentina, noi abbiamo già giocato alla pari contro tutte le squadre dal decimo posto in su, come Roma, Inter, Juventus e Udinese. Domani andiamo a giocarci la partita con i giocatori che abbiamo, che per me sono i migliori del mondo. Io da allenatore devo pensare questo, altrimenti non si va da nessuna parte.

Dobbiamo andare a Firenze cercando di capire che ci sono delle possibilità, non dico quante, però il calcio è così, spesso ci lascia esterrefatti. Sicuramente c´è scoramento, ma non deve andare a inficiare quello che sarà facendo nascere un rimpianto. Dobbiamo vivere da leoni, sapendo di aver fatto tutto. Se poi dovessimo rimpiangere di non aver fatto quel punto a Firenze saremmo degli stupidi.

Ilicic, Fabbrini e Boselli non ci saranno. Fabbrini ha problemi al timpano, Ilicic non sta bene, non ce la fa proprio a entrare in campo, e Boselli ha problemi al polpaccio. Chi ci sarà domani farà comunque benissimo. Hernandez titolare? Beh, sicuramente due punte saranno in campo, vedremo".