news viola

Sandrelli: “Se i Della Valle vendessero Chiesa, dimostrerebbero disinteresse per la Fiorentina”

Il parere su Federico Chiesa e la possibilità che resti a Firenze

Redazione VN

Massimo Sandrelli, da Radio Bruno Toscana, dice la sua sul mercato viola ripartendo da Federico Chiesa e dalle sensazioni per le trattative in essere:

Vendere Chiesa non sarebbe positivo né per lui né per la proprietà. Per il ragazzo c'è la possibilità di crescere, i Della Valle dimostrerebbero il totale disinteresse della Fiorentina. Tutti dicono che il bilancio ora è in salute dopo lo scorso anno, quindi non ci aspettiamo una cessione così importante. Intanto cerchiamo di capire che tipo di squadra verrà fuori. Sul mercato in questo momento c'è un po' di tatticismo, ma non credo che la società si farà trovare impreparata. I parametri economici entro cui agire sono noti, quindi bisogna fare affidamento su Corvino e Freitas per individuare giocatori di valore che non costino troppo. Non sono pessimista, anche perché non sono mai stati fatti proclami: preferisco aspettare a giudicare il mercato. Vedremo se la rifondazione viola passerà da qualche profilo nuovo o giovane.

http://www.violanews.com/news-viola/pedulla-grassi-operazione-in-salita-in-uscita-pochi-movimenti-le-ultime-su-meret-e-henderson/

http://www.violanews.com/news-viola/montiel-e-gia-carico-fiorentina-passo-avanti-per-la-mia-carriera-grazie-mallorca/

tutte le notizie di