Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sandrelli: “La squadra è più unita di quanto si pensi. Per il prossimo anno…”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 19: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina  and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 19, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'opinione sul momento della Fiorentina e sul futuro di Prandelli

Redazione VN

Massimo Sandrelli, sulle frequenze di Radio Bruno, ha parlato del momento della Fiorentina e del futuro di Prandelli:

L’episodio da cui è nato il primo gol è un po’ fortunoso, ma da lì la squadra ha preso fiducia e il risultato si è arrotondato oltre misura.

Castrovilli? Prandelli sa che bisogna toccare le corde dell’orgoglio e dell’amor proprio. È forse il miglior talento della Fiorentina, ma ci eravamo rassegnati a un giocatore che non sembrava utile per la categoria. Ieri è entrato con grande entusiasmo e lucidità. Forse il gruppo squadra è più cementato di quanto si potesse supporre. Questo allenatore ha fatto cose buone: con lui Vlahovic è cresciuto molto anche in termini di gol segnati. Per il prossimo anno vorrei un progetto tecnico che quest’anno sto facendo fatica a vedere: l’allenatore viene di conseguenza.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 19: Players of ACF Fiorentina celebrate after a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)