Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Sandrelli: “La Juventus vuole ripartire. Nico? La sua assenza è un handicap”

Sandrelli: “La Juventus vuole ripartire. Nico? La sua assenza è un handicap”

Massimo Sandrelli commenta così l'imminente sfida contro la Juventus e il clima in casa viola dopo l'offerta per Vlahovic

Redazione VN

Massimo Sandrelli, noto giornalista di tifo viola, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, per commentare l'imminente gara tra la Juventus e la Fiorentina. Ecco le sue parole:

La Juventus, fosse venuta una settimana prima e a Firenze, sarebbe stato meglio. Detto ciò, è una squadra temibile nonostante i numerosi problemi. Allegri sta cercando di sistemare al meglio la squadra e domani cercherà di ripartire. La Fiorentina senza Nico ha qualcosa in meno, è un handicap. Vlahovic? Non so perché venderlo a Gennaio, fare una cessione del genere a metà del campionato è una cosa poco saggia. La cosa più complicata non è vendere Vlahovic ma trovare un giusto sostituto. Il centro sportivo è importante ,ma la cosa che conta è la squadra, per giocatori forti spenderei volentieri. Qui mi sembra che si sia dimenticata la parte tecnica che per una società è assolutamente fondamentale. Detto ciò, domani bisogna prestare massima attenzione perché la Juventus rimane comunque una squadra pericolsa.

 GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2021 FIRENZE CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO ESULTANA GOL VLAHOVIC

tutte le notizie di