Il giocatore della Fiorentina, Carlos Sanchez, ha rilasciato un'intervista all'agenzia Efe. Queste alcune sue parole tradotte da Violanews.com:
news viola
Sanchez: “Mi trovo bene a Firenze. Tra i miei idoli c’è anche Batistuta”
"Amo la città e la sua gente. Mi sono trovato bene fin dal primo giorno, così come la mia famiglia. I latino americani mi hanno aiutato molto. E' importante avere colleghi che conoscono la tua cultura"
"Come mi trovo a Firenze? Molto bene, sono felice. Amo la città e la sua gente. Mi sono trovato bene fin dal primo giorno, così come la mia famiglia. I latino americani mi hanno aiutato molto. E' importante avere colleghi che conoscono la tua cultura.
Mi piace molto Firenze, è una città bellissima. Sono una persona normale. Non è che sono diverso perché gioco a calcio. Quali sono i miei idoli? Batistuta, Trezeguet, Zamorano, Higuita e Valderrama. Ora mi piace Kante.
Com'è nata la mia passione per il calcio? Sono cresciuto in una famiglia che ha sempre guardato il calcio: colombiano, inglese, italiano. Sono cresciuto in una città di calcio. Giocavo per strada inizialmente, poi ho cominciato a frequentare una scuola calcio. In questa maniera mi sono dedicato completamente a questo sport.
I campionati in cui ho giocato sono tutti diversi tra loro. In Ligue 1 c'è tutto: tecnica, tattica, squadre che giocano nell'uno contro uno. In Spagna tutte le squadra cercano di giocare a calcio. La Premier League è meno tattica, ma ci sono delle eccezioni come il Leicester. In Italia ci sono squadre che giocano molto bene, tra queste c'è anche la Fiorentina. Ho imparato in tutti i campionati in cui ho giocato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA