news viola

Sampdoria, il ds Osti avvisa i viola: “L’attacco sta bene. E adesso subiamo meno”

La Sampdoria sta bene, il direttore sportivo Osti fa il punto della situazione

Redazione VN

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti è intervenuto in diretta radiofonica su RAI Radio 1, nel salotto di Radio Anch’io sport. Tra due giorni la Fiorentina di Pioli sarà impegnata a Genova proprio contro i blucerchiati:

Siamo molto contenti, siamo partiti bene in campionato. In qualche modo la sconfitta di Udine ci ha dato la sveglia; anche se non fu meritata a pieno. Poi con il Napoli abbiamo fatto una partita di straordinaria intensità, mentre a Frosinone è iniziata bene ed è finita pure meglio. I nostri attaccanti stanno bene: Defrel ha fatto doppietta, poi hanno segnato Quagliarella, Caprari e Kownacki. Al terzo anno possiamo dire che gli schemi di Giampaolo sono ancora validi e funzionano a meraviglia. L’anno scorso subivamo qualche gol di troppo, Giampaolo ha apportato qualche modifica e pare stia funzionando. Sembriamo un po’ più quadrati. E questo dà più equilibrio: cosa utile soprattutto fuori casa.

Defrel? Lo cercammo ai tempi del Sassuolo, ma andò a Roma, dove ha avuto tanti problemi fisici. Ora sta tornando il vero Defrel. Si è integrato subito negli schemi del mister e nella nostra realtà. Sabatini? A Walter va la nostra dedica per la vittoria, speriamo di riaverlo presto con noi. Non poniamo obiettivi a inizio anno, abbiamo tanti ragazzi giovani, ci rinnoviamo. E quindi non è corretto dire dove vogliamo arrivare perché non sappiamo quanto tempo ci vorrà perché si integrino. Speriamo di stare nella parte sinistra della classifica e se poi qualcuna tra le grandi dovesse steccare vogliamo farci trovare pronti.

http://www.violanews.com/stampa/verso-la-sampdoria-pronto-un-esodo-di-tifosi-al-seguito-della-fiorentina/

http://www.violanews.com/news-viola/lafont-corre-contro-il-tempo-ma-non-ce-fretta-dragowski-ha-convinto/

tutte le notizie di