Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Salica: “Stagione positiva, ora l’Europa. Noi modello aziendale”. Poi risponde piccato alle voci sul CdA

"Respingiamo con decisione qualsiasi tentativo di destabilizzarci e di creare tensione al nostro interno. Le cose le abbiamo dette con grande chiarezza"

Redazione VN

Nel corso della lunga intervista pubblicata su violachannel durante la trasferta a Malta, il vice presidente della Fiorentina Gino Salica ha avuto modo di affrontare anche l'attualità di casa gigliata: "Stiamo andando avanti nella direzione già delineata da qualche tempo, ovvero una squadra che sta ricostruendosi in maniera importante. Veniamo da una stagione che non dimenticheremo mai per la scomparsa del nostro amato capitano. Abbiamo dimostrato come squadra di avere già le basi per un futuro che la proprietà vuole nella zona Europa. Questo è un mandato importante che ci ha dato Andrea (Della Valle, ndr) e per questo abbiamo il dovere di crederci.

Nuovo centro sportivo? Stiamo per iniziare il progetto per la realizzazione. Sarà un qualcosa di molto importante che prevederà un investimento significativo. Avremo una bella casa viola in tempi ragionevolmente brevi. Poi c'è lo stadio, il cui iter sta andando avanti. C'è un'ottima collaborazione con l'amministrazione comunale di Firenze. Il sindaco Nardella poche settimane fa ha ribadito quanto fosse strategico questo progetto. Proseguiamo in questa crescita che ci porterà ad avere delle soddisfazioni in futuro.

Non nascondo la mia delusione per alcune notizie giornalistiche uscite in questi giorni a proposito di cambiamenti in seno alla società e CdA. Non capisco da dove provengano e dove vogliano arrivare. Veniamo fuori da una stagione positiva da un punto di vista sportivo nonostante la scomparsa di Davide, ma soprattutto la Fiorentina è considerata un modello a livello aziendale in Italia. Se le cose stanno così non si capisce il motivo di fare dei cambiamenti. Siamo molto amareggiati, forse qualcuno vuole crearci dei problemi. Respingiamo con decisione qualsiasi tentativo di destabilizzarci e di creare tensione al nostro interno. Le cose le abbiamo dette con grande chiarezza negli ultimi mesi. Guardiamo con grande serenità al futuro e all'obiettivo che ci è stato posto dal nostro presidente Andrea Della Valle".

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-astori-ha-sempre-creduto-nella-fiorentina-la-sua-scomparsa-ci-ha-uniti/

http://www.violanews.com/altre-news/milan-lettera-al-presidente-10-milioni-entro-5-giorni-o-subentra-elliot/