Salica: “Stagione positiva, ora l’Europa. Noi modello aziendale”. Poi risponde piccato alle voci sul CdA

Salica: “Stagione positiva, ora l’Europa. Noi modello aziendale”. Poi risponde piccato alle voci sul CdA

“Respingiamo con decisione qualsiasi tentativo di destabilizzarci e di creare tensione al nostro interno. Le cose le abbiamo dette con grande chiarezza”

di Redazione VN

Nel corso della lunga intervista pubblicata su violachannel durante la trasferta a Malta, il vice presidente della Fiorentina Gino Salica ha avuto modo di affrontare anche l’attualità di casa gigliata: “Stiamo andando avanti nella direzione già delineata da qualche tempo, ovvero una squadra che sta ricostruendosi in maniera importante. Veniamo da una stagione che non dimenticheremo mai per la scomparsa del nostro amato capitano. Abbiamo dimostrato come squadra di avere già le basi per un futuro che la proprietà vuole nella zona Europa. Questo è un mandato importante che ci ha dato Andrea (Della Valle, ndr) e per questo abbiamo il dovere di crederci.

Nuovo centro sportivo? Stiamo per iniziare il progetto per la realizzazione. Sarà un qualcosa di molto importante che prevederà un investimento significativo. Avremo una bella casa viola in tempi ragionevolmente brevi. Poi c’è lo stadio, il cui iter sta andando avanti. C’è un’ottima collaborazione con l’amministrazione comunale di Firenze. Il sindaco Nardella poche settimane fa ha ribadito quanto fosse strategico questo progetto. Proseguiamo in questa crescita che ci porterà ad avere delle soddisfazioni in futuro.

Non nascondo la mia delusione per alcune notizie giornalistiche uscite in questi giorni a proposito di cambiamenti in seno alla società e CdA. Non capisco da dove provengano e dove vogliano arrivare. Veniamo fuori da una stagione positiva da un punto di vista sportivo nonostante la scomparsa di Davide, ma soprattutto la Fiorentina è considerata un modello a livello aziendale in Italia. Se le cose stanno così non si capisce il motivo di fare dei cambiamenti. Siamo molto amareggiati, forse qualcuno vuole crearci dei problemi. Respingiamo con decisione qualsiasi tentativo di destabilizzarci e di creare tensione al nostro interno. Le cose le abbiamo dette con grande chiarezza negli ultimi mesi. Guardiamo con grande serenità al futuro e all’obiettivo che ci è stato posto dal nostro presidente Andrea Della Valle”.

Violanews consiglia

Corvino: “Lottato fino alla fine per l’Europa. Astori credeva nel nostro progetto”

Milan, lettera al presidente: 10 milioni entro 5 giorni o subentra Elliot

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 1 anno fa

    Invece di far parlare un qualsiasi dirigente viola si potrebbe accendere un registratore:tanto dicono tutti le stesse cose.In attesa della verifica della
    fattibilità della “Madre di tutte le panzane” e cioè di quella del Rilancio,sembra che,quando parla qualcuno della dirigenza legga un comunicato scritto apposta per tacitare una massa di gente con l’anello al naso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. woyzeck - 1 anno fa

    Essere un modello aziendale è proprio quello che sogna qualsiasi tifoso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 1 anno fa

      È un modello aziendale che garantisce solidità, ma che non persegue l’obiettivo di migliorare il proprio prodotto, cioè la squadra. Al modello aziendale è sufficiente stare sul lato sinistro della classifica. I conti tornano e sono tutti felici. Il resto, dettagli di poco conto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 1 anno fa

        L’unico dettaglio è che una società sportiva dovrebbe perseguire un risultato sportivo mentre alla Fiorentina(intesa come somma dei dirigenti e dei proprietari) interessano solo i conti:neanche fosse una banca!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. LupoAlberto - 1 anno fa

          Si può essere pro o contro DV, ma mi sembra difficile darti torto.
          SFV

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lore1697 - 1 anno fa

    Mi sa che devo smettere di leggere le dichiarazioni della dirigenza, possibile che non ci sia una volta che dopo averle lette io non diventi una belva?!?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ivo - 1 anno fa

    Stagione positiva dal punto di vista sportivo. 8* posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. palo - 1 anno fa

    tutti hanno le notizie ma tutti non ne azzeccano una neanche se della Valle la domenica sarà allo stadio figuriamoci sul mercato e su ruoli vari

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy