news viola

Salica: “Rilancio dei Della Valle? Ci sono segnali. Vogliamo ricostruire il rapporto con la città”

Così il vice-presidente ai microfoni del Pentasport: "Vorremmo che i tifosi capissero che abbiamo trascorso un periodo molto complicato, adesso non siamo in una tempesta ma comunque in una situazione molto complicata"

Redazione VN

Le indiscrezioni emerse in mattinata, che volevano Gino Salicadare novità importanti sul futuro della società, hanno avuto l'effetto di una vera e propria turbolenza. Anche per questo il vice-presidente della Fiorentina è intervenuto nel corso del Pentasport in onda su Radio Bruno questo pomeriggio per chiarire quanto divulgato nelle scorse ore. Di seguito le sue parole: "Un rilancio dei Della Valle? Le ultime due vigilie di partita fanno ben sperare in questa direzione, speriamo che questa pagina possa essere voltata in positivo. In ogni caso questo possono deciderlo solo Diego e Andrea, io come manager posso solo sperare. Ci sono comunque dei segnali in tal senso".

Ha poi continuato: "Stiamo andando avanti con decisione e convinzione sul centro sportivo per le giovanili e allo stesso modo con il progetto stadio che è un progetto molto molto grande; bisogna tener conto del fatto che vogliamo costruirlo su un'area ancora non disponibile, ma il Comune sta lavorando sodo. I due progetti consentiranno alla Fiorentina di avere le spalle larghe e quindi un futuro un po' più tranquillo. Una società disinteressata e poco attenta a Firenze non penserebbe ad investimenti di lungo periodo. Questi sono segnali importanti che la proprietà sta lanciando. Ieri ci siamo detti cose in un'atmosfera di grande cordialità, in cui uno si rilasssa anche un po' diciamo. Visita dei Della Valle a breve alla città? Certamente c'è questa possibilità, ma non possiamo stabilire una data, occorre avere pazienza e aspettare. In ogni caso Andrea recentemente ha affermato che la proprietà ha piena fiducia nel management.

Nell'ambiente c'è un'eccessiva enfasi, noi quello che facciamo lo facciamo in buona fede. Vorremmo che i tifosi capissero che abbiamo trascorso un periodo molto complicato, adesso non siamo in una tempesta ma comunque in una situazione molto complicata. Quando si deve ricostruire è sempre così. Da parte nostra c'è impegno massimo per ristabilire un rapporto corretto con la tifoseria e la città".

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-in-vendita-non-piu-la-rivelazione-di-salica-ai-tifosi/

tutte le notizie di